Fastidio all'ano aiuto. no emorroidi o infiammazioni o ragadi

Buongiorno, sono una ragazza di 23 anni.
Da circa una settimana ho un fastidio molto molto accentuato all'ano.. Non esternamente ma internamente.
Provo una sensazione talvolta come di una scossa, talvolta come di qualcosa che voglia uscire, talvolta ancora come di qualcosa che si sta muovendo (ma magari sono solo spasmi dei muscoli?)
Dopo la defecazione ho l'impressione di non aver espulso tutto..
Non ce la faccio più a provare questo fastidio. Il medico mi ha visitata ma non ha notato nulla di particolare. Mi ha solo detto di attendere e vedere se passa da solo.. ma davvero è insopportabile.
Avete qualche consiglio? Oltre al rivolgermi ad un professionista.
[#1]
Dr. Nando Gallese Chirurgo d'urgenza, Chirurgo toracico, Colonproctologo 90 3
No. Nessun consiglio, se non di rivolgersi a un Proctologo professionista

Dr. Nando Gallese
www.nandogallese.com