Puo ' un rapporto anale determinare soiling, senso di pesantezza anale?

Gentili medici, vi ringrazio per il tempo Che mi potrete dedicare!
A gennaio ebbi con un ragazzo piu'giovane un rapporto anale. Premetto Che non sono mai stata interessata particolarmente a questo tipo Di relazioni, infatti in passato mi era stato chiesto da un giovane fidanzato, ma accusando gli stessi sintomi, seppur per la durata Di due giorni, avevo smesso immediatamente.
Ho trentadue anni e sono sempre stata una sportiva professionista. Durante il rapporto ho accusato forti dolori. Voglio dire comunque Che non fu violento.
Da sette mesi con vivo con soiling. Al l'inizio specialmente a tratti avevo una sensazione fastidiosissima come se sentissi un grosso peso attaccato all'ano. Nei primi mesi avevo urgenza defecatoria. Sono sempre Arrivata L bagno ma con grande difficolta'! Sento come se I miei muscoli non tenessero piu'come devono! Giro oramai con assorbenti altrimenti sporcherei le mutande purtroppo.
Nell'arco Di questi mesi in cui ho vissutoin UK la situazione e'andata leggermente migliorando ma io credo che I miei sfinteri non tengano a dovere. prima Di partire sono stata da un proctologo Che ipotizzava colite. Ora appena rientrata ho rifatto la visita da altro medico Che afferma Che ho una ipotonicita' sfinteriale. mi ha proposito una ecografia Ed una terapia riabilitativa.
Cosa ne pensate? Cosa pensate dei rapporti anali?
Tutto questo mi ha reso una persona grigia e cupa. A sento esco Di casa.
se Ci fosse una lesione sfinteriale saro' costretta a convivere con tutto questo a vita?
Vi ringrazio e saluto.
chiedo scusa per la Mia tastier a ancora in inglese.
laura
[#1]
Dr. Nando Gallese Chirurgo d'urgenza, Chirurgo toracico, Colonproctologo 91 3
Dovrebbe eseguire una Manometria Ano-Rettale, una Ecografia Transanale con Sonda rotante a 360 e una Colonscopia.
Alla luce di questi esami Visita Proctologica (da uno Specialista esperto)
Saluti

Dr. Nando Gallese
www.nandogallese.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta.ho eseguito due visite proctologiche.faro’ l’ecografia Privatamente.a risentirci.laura