Masturbazione anale

In seguito a una masturbazione anale durata qualche secondo mi sonl sentito come un taglietto visto che sono un tipo molto ansioso ho paura di aver danneggiato qualcosa o di essere arrivato troppo in profondita sono due giorni che mi impanico per questo motivo e qualsiasi dolore o alla pancia o cose simili le lego a questo fatto
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sarà forse un taglietto, ma nulla di grave

Si tranquillizzi

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Per la masturbazione ho utilizzato una matita pero come ho gia detto è durata pochi secondi il mio terrore è di essere andato troppo in profondita la ringrazio per la risposta
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non è successo nulla, ma la manovra è stata rischiosa.
[#4]
dopo
Utente
Perche è stata rischiosa
Scus per le domande ma sono molto ansioso
La ringrazio in anticipo per la risposta
[#5]
dopo
Utente
Ah e un'altra cosa dopo che è successo sono andato in bagno e le feci sembravano normali senza presenza di sangue pero da quando è successo mi sento strano e avverto uno strano senso come di gonfiore alla pancia soprattutto verso linguine in piu sono andato 3 volte al bagno in un giorno e l'ultima volta le feci erano molto liquide
[#6]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Solo ansia
[#7]
dopo
Utente
Va bene grazie mille
Continuo ad andare in bagno e sembra tutto normale apparte il fatto che a volte è un po liquida
La ringrazio in anticipo per la risposta