Recidiva fistola perianale

Buongiorno, premesso che ho finito a marzo di curarmi per una fistola perianale tramite l'introduzione del setone, da un paio di giorni nella stessa zona è comparsa una piccola pallina non dolorante ma che dà prurito. Potrebbe essere una recidiva della precedente fistola? Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Non credo ma nel dubbio si faccia visitare. Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta, volevo chiederle in generale quante possibilità ci sono che ci sia una recidiva della fistola? E semmai a quanta distanza di tempo dalla precedente? Grazie ancora
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
In genere basse ma è imprevedibile