Sangue nelle feci.

Salve dottori mi chiamo Giuseppe ed ho 28 anni, premetto che soffro di stitichezza e ho notato da qualche giorno sangue colore rosso vivo nelle feci è una piccola macchia però all, interno delle feci. Due anni fa sono stato al pronto soccorso perche non riuscivo a evacuare e mi hanno fatto pure una rettoscopia da cui non è risultato nulla. Ho un tumore? Qualche mese fa ho fatto anche un emocromo che è risultato normale.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Presumo si tratti ancora di un sanguinamento emorroidario considerando anche la rettoscopia di due anni orsono

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2019
Ex utente
Dovrei fare qualche esame dottore?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Eventuale rettoscopia
[#4]
dopo
Attivo dal 2017 al 2019
Ex utente
E proprio necessaria?
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ho detto ...eventuale