Sangue feci

Salve, ho 31 anni e da qualche settimana ho notato tracce di sangue dopo aver evacuato. Soffro di stitichezza, e vado in bagno circa due volte a settimana, spesso evacuando feci caprine. In più ho la mia pancia si gonfia in modo innaturale dopo aver mangiato. Sto seguendo un’alimentazione corretta e bilanciata e bevo liquidi in quantità. Ciononostante la situazione non è migliorata. Dovrei rivolgermi a un gastroenterologo? A quali esami dovrei sottopormi? Considerato il fatto che mio padre ha avuto un tumore al colon è indicata anche una colonscopia? Grazie in anticipo. Buona serata
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Certo , visita gastroenterologica proctologica e colonscopia. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it