Ringrazio in anticipo la disponibilità. segnalo un problema di sanguinamento dall ano

Ogni volta che bevo troppo mi sveglio il mattino seguente con forti scariche di diarrea che comportano con esse sangue, non direi misto alle feci ma copioso e rosso denso, rendendo l intera acqua del wc rossa. Dopo 3/4 giorni tutto torna alla nornalità. Fino alle prossime scariche di diarrea. Nin direi sia collegato all alcool dato che mi capita semplicemente quando mi viene la diarrea in generale. Certamente l acool la provoca e aiuta il manifestarsi di tali perdite. Cosa potrebbe essere?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.8k 1.1k 12
Occorre una visita gastroenterologica: in prima ipotesi potrebbe essere una proctite.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia