Sangue occulto nelle feci

Salve vorrei chiedere come interpretare il valore 75ng nel sangue occulto visto che il cut off è 100. Ho eseguito due volte il test a distanza di un mese su 3 provette ed il risultato è inferiore a 100 tutte le volte e su tutte le provette ma i valori si aggirano sui 70-75 ng devo considerarlo dubbio e fare una colon? Ho fatto questo esame 7 anni fa ed era negativa. Questi controlli li eseguo x prevenzione. Grazie!
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Sotto al cut off è negativo.Puo' valutare col suo medico l' indicazione clinica ad un eventuale controllo endoscopico. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it