Diverticolite con fistola

Buonasera dottore, grazie per avermi risposto ma la mia domanda era un altra, È una cosa che si prolunghera a lungo e se ci sono stati dei casi simili, giusto per farmi un idea e tranquillizzarmi o si arriverà ad un altra operazione, grazie per la sua pazienza
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 358 4
A sanguinare potrebbe essere anche qualche diverticolo residuo.
Ma se i colleghi lo hanno escluso con una colonscopia sarà da prendere in considerazione una terapia farmacologica.
Prego.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com