Samgue nelle feci

Gentili dottori,

sono una ragazza di 24 anni. Da qualche anno ho avuto del sanguinamento nelle feci saltuario e molto leggero. Tuttavia da una settimana ho delle perdite costanti di varia intensità, susseguite da un bruciore nella zona anale e rettale. Sono andata a farmi visitare dal medico, il quale mi ha assicurato di non avere delle emorroidi, quindi mi ha ordinato delle analisi, le quali avevano tutti i valori giusti. Adesso mi ha ordinato una colonscopia. Volevo dunque chiedere se c'è motivo di preoccuparsi per il peggio e cosa potrebbe essere la causa di questo sanguinamento.
Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Alla sua età una colonscopia mi sembra una vera "cattiveria".. ....

Troverei invece utile una visita proctologica

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)