Feci con puntini neri

Buonasera sono una ragazza di 23 anni, ho notato qualcosa di strano nelle mie feci.
Da un po’ di tempo noto che le mie feci sono marrone chiaro a grumi uniti tra loro con buchi piccoli all’interno (penso che sia una conseguenza dei grumi) e mi capita di riscontrare dei puntini neri all’interno.
Mi capita di trovarli anche quando mi pulisco con la carta di trovare questi puntini piccolissimi.
Potrebbe essere sangue occulto?? Potrei avere un tumore dottori?
Il restante delle feci è di colore marrone, l’acqua resta pulita e anche la carta.
Mi scuso per i termini con cui ho descritto la situazione ma non so come descriverla.
Sono una persona molta ansiosa e ipocondriaca, e ho tanta ansia al riguardo.
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 359 4
Rifletta su quello che ha mangiato.
Semi?

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
No dottore non ho mangiato semi, però lei dice che potrebbero essere residui alimentari? Posso stare tranquilla?
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 359 4
Kiwi?
Pane con sesamo o semi di papavero?
Direi di si.
[#4]
dopo
Utente
No dottore nessun alimento con semi....però se mi dice che sono residui di alimenti mi tranquillizzo