Cari dottori , è preoccupante muco nelle feci trasparente /giallognolo ?

È da quasi tre mesetti ormai che ho un po’ di meteorismo con evacuazione con muco giallognolo / trasparente (sono abbastanza stitica) non ho fatto particolari esami in quanto il mio medico non sembra essersi allarmato. . .
Cari dottori che ne pensate? Sono diventata un po’ ipocondrica e perennemente preoccupata ho 29 anni. . vi ringrazio tanto
Aspetto con ansia vostre risposte
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Verosimilmente intestino irritabile.
Faccia una visita gastroenterologica per confermare la mia ipotesi a distanza.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
È possibile che capita anche di vedere feci oleose ? Raramente spesso uso i granì di lunga vita per aiutarmi con la stipsi
Grazie mille
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Se è stitica è praticamente impossibile avere feci oleose.
[#4]
dopo
Utente
Si dottore infatti succede soltanto quando utilizzo granì di lunga vita I lassativi naturali se ha presente forse dovuto a quello