Dolori dopo operazione fistola

Buona sera, 15 giorni fa ho subito un intervento di fistulectomia con applicazione del setone (già caduto) e drenaggio dell'ascesso. Ad oggi ho ancora dolori, sopratutto quando vado in bagno, e perdite di pus non purolento. È normale avere ancora dolori? E, anche, queste perdite sono normali. Vi ringrazio.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Sicuramente le perdite. Il dolore,se presente, va controllato con adeguata terapia. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie a lei Dottor Favara