Brufoletto anale

Salve, sono una ragazza di 22 anni. Soffro di colon irritabile e circa un anno fa ho fatto una rettoscopia risultata nella norma. vi scrivo perchè oggi lavandomi mi sono accorta di avere a livello anale, non sulla parte più rosa ma subito dopo, verso l'esterno, un piccolo brufoletto di pochi mm. Fa male al tatto e sembra avere la punta trasparente/biancastra. Aggiungo che a volte mi capita di notare piccole striature rosse sulla carta igienica dopo defecazine (sempre in concomitanza di stitichezza però). Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Potrebbe essere un piccolo ascesso.
Faccia una visita gastroenterologica per conferma.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Studiando fuori sede mi risulta un pochino difficile da fare nell'immediato. Pensa sia una cosa urgente?
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Non ho.la sfera di cristallo

Se fosse un piccolo ascesso andrebbe visto.subito.