Feci incastrate ano

Sono tre giorni che quando vado in bagno le feci rimangono incastrate. Stasera ho provato a prendere un cucchiaio di magnesio solfato ma niente. Cosa faccio? Prendo un altro cucchiaio di magnesio? Non ho a disposizione clisteri o altro e la guardia medica è lontana.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Cosa intende per feci "incastrate" ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
Rimangono dentro non scendono
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sembra molto strano come disturbo. Provi, come può, con un clistere.