Sangue dall'ano

Buongiorno, ho 40 anni, ieri sera ho notato una fuoriuscita di sangue rosso vivo dopo la defecazione. Le feci erano scure, a palle e lisce. Il sangue dopo essermi lavata è cessato. Stamani stessa cosa, ma con una fuoriuscita di sangue piccolissima e cessata subito.
Sono reduce da un taglio cesareo.
Sono preoccupatissima.
Grazie dell'attenzione
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Verosimilmente solo patologia emorroidaria.
Farei una visita gastroenterologica per confermare la mia ipotesi a distanza.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio infinitamente per la risposta, farò ciò che mi ha consigliato! Grazie e buona giornata!