Piccola ragade anale

Salve dottore. Ho una piccola ragade. Era venuta due settimane fa ed era passata, ma adesso è ritornata da due giorni. Il proctologo mi ha prescritto pentacol gel rettale. Per quanto tempo devo continuarlo? Avete altri consigli? Aggiungo che soffro di colon irritabile e sporadicamente di emorroidi (sempre interne). Grazie anticipatamente per la risposta.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Potrebbe non essere sufficiente, se non si risolve si faccia rivedere per una terapia piu' efficace. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it