Emorroidi esterne o altro?

Medicitalia.
it
MI+ Consulti Nuovo consulto online
Chiedi un consulto online
DOMANDASPECIALITÀTESTONON INVIATA
La tua richiesta di consulto non è stata inviata!
Non è possibile inviare una richiesta di consulto finché non verrà evasa la tua richiesta precedente.

Di seguito ti riportiamo il testo inserito per salvarlo sul tuo pc e inviarlo successivamente.
(Copialo e incollalo su un nuovo file di word oppure di blocco note)

Titolo: Emorroide esterna o altro?

Testo: Salve, avrei bisogno gentilmente di un vostro consulto! Purtroppo non riesco ad andare dal mio medico per farmi visitare in quanto l ho cambiato da poco e quindi mi vergogno davvero tanto! Sono circa 2 mesi che ho notato come una pallina o unaspecie di "rigonfiamento" in prossimità dell'ano! Non avverto dolore ne bruciore, solo qualche volta un leggero prurito e sensazione di fastidio! Inizialmente credevo fossero emorroidi esterne però ho paura che possa trattarsi di qualcosa di più serio! Premetto che soffro di colon irritabile e in bagno generalmente vado regolare nel.
senso una volta al.
giorno, tranne in alcuni periodi dove mangio male, che le volte aumentano! Sento spesso dolore al.
basso ventre sinistro ma.
credo sia il.
colon! Ho fatto esami feci tra cui sangue occulto e calprotectina fecale entrambi negativi! Secondo voi cosa potrebbe essere questa specie di "pallina"?
Devo preoccuparmi?
Posso fare qualche accertamento?
Grazie per l'attenzione! Ps.
Non so se può esservi utile...ho avuto 2 parti naturali
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Probabilmente un gavocciolo emorroidario, ma va visitata, senza vergogna, per una diagnosi e terapia. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille