Olio dopo essere andata in bagno

buongiorno,
Volevo chiedere un’informazione, dopo essere andata in bagno ho visto del wc delle macchie di olio nero separate dalle feci che tendevano ad annidarsi sui bordi, proprio come fosse olio buttato nel wc.
Verificando le feci ho notato che ne erano completamente ricoperte e sulla carta igienica l’olio non risulta nero ma verde
Di cosa si può trattare?

Grazie mille a chi mi dedicherà il suo tempo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Semplice liquido intestinale

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)