Centri nord italia specializzati in ascesso perianale e fistole

Buongiorno.
Nel marzo 2019 ho fatto intervento X ascesso perianale e successivamente intervento X fistola con sistema setone.
La ferita è giarita bene il chirurgo è soddisfatto e dalla visita soltanto manuale dice che va tutto bene ma io ho sempre dolore nella parte alta del gluteo, bruciore interno ed indolenzimento.
Lo stesso dolore che avvertivo prima degli interventi... potrebbe trattarsi di una recidiva?
Vi chiedo se secondo voi non sarebbe il caso di fare una ecografia anale a 360*?
Dove si può eseguire con la mutua visto che a Trento non esiste e mi potete consigliare un buon centro Proctologico nel nord Italia dove vengono applicate anche altre tecniche interventistiche?.
Grazie infinite
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Puo' consultare i siti di siccr e siucp. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it