Sintomi dopo operazione di colicisti

Salve sono una ragazza di 25 anni 6 mesi fa sono stata operata di colicisti in laparoscopia, però dopo 3 giorni che mi hanno mandata a casa e mi sono sentita sempre più male e sono dovuta tornare in ospedale dove mi hanno trovato i valori dei transaminasi a 1000 e la bilirubina agli eccessi.
Non si erano accorti non so come sia possibile che erano scese tre pietre nel tubicino che va al pancreas e mi hanno dovuto fare di nuovo un operazione però stavolta quella attraverso la bocca per eliminarli.
Dopo di che sono rimasta altri 10 giorni all'ospedale anche perché mi è venuta una leggera pancreatite e mi hanno mandato a casa.
Ho fatto per almeno 2 mesi la dieta poi piano piano ho iniziato a mangiare tutto e stavo molto meglio ogni tanto qualche fastidio ma nnt di che.
Ora dopo 6 mesi dall'operazione ha una paio di giorni che ho di nuovo dolore nella parte destra in alto allo stomaco sotto il seno fino a dietro la schiena e bruciore alla bocca dello stomaco.
Ora volevo chiedere se era normale di nuovo avere questi sintomi forse perché ora sto mangiando tutto e ancora non mi sono ripresa, volevo sapere se devo preoccuparmi oppure no.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Potrebbe trattarsi di lieve gastrite.
Faccia una visita gastroenterologica per confermare.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia