Ragade anale ed emorroidi

buongiorno sono un ragazzo di 34 anni.
premetto che sono andato sempre regolarmente in bagno ogni giorno ma l ultima volta mi sono procurato una ragade anale e piccola emorroide a causa sforzo elevato con piccoli sanguinamenti.
sono andato dal proctologo il quale mi ha confermato la ragade e prescritto cura con antrolin e levorag e 2 cp ql giorno di daflon.
la mia domanda è: il daflon non farà male per 40 giorni.
??
poi ho un altro quesito è da qualche giorno che ho un piccolo fastidio all'altezza dello stomaco non riesco a capire se dolore muscolare o reflusso dato che faccio spesso eruttazioni.
grazie per la consulenza.
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
È venduto anche in confezione da 120 compresse e può essere assunto per lunghi periodi.
È probabile, va accertato.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
innanzitutto grazie per la risposta. non ho capito ma il dolore potrebbe essere dipeso dall'uso prolungato del daflon?? è da inizi novembre che lo assumo. grazie
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
No!