Emorroidi

Salve... È la prima volta che scrivo... Vorrei un consiglio... È da un po di tempo ke soffro di emorroidi... Ho fatto.
Una.
Visita e mi hanno detto.
Ke sono esterne... X colpa del mio lavoro ke sto troppo in piedi sabato mi si sono gonfiate e nn riesco più a stare bene... Sto prendendo delle compresse Prisma 50 e bentalen... Più daflon 3.volte al giorno... Ma ad oggi mi fanno ancora male e nn riesco ad evacuare... Cosa posso fare... È urgente grazie mille
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Seguire la terapia avere un alvo regolare e se non si risolve farsi rivalutare per ulteriori indicazioni. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it