Nodulo ipoecogeno sacro coccigea

buonasera,
in seguito a una sospetta cisti pilondale, ho effettuato un ecografia sottocutanea in regione sacro coccigea.

Il referto dello specialista cita queste parole
"nel sottocute della regione interglutea sinistra si osserva formazione nodulare ipoecogena nettamente delimitata di mm 4.2x2, 6x4, 1 di consistenza solida, omogenea, non sanguificata, di possibile natura fibromatosa, non potendosi ascrivere la formazione a cisti pilonidale"

lo specialista mi ha cosigliato di tenermela, io però vorrei escludere la possibilità che possa essere di natura maligna, e in ogni caso dato che mi da fastidio e sento male nel sedermi, pensavo di chiedere una biopsia o un ago aspirato, ed eventualmente operarmi.

Non so a che medico divolgermi però perchè la zona è un pò particolare.

Posso in ogni caso stare tranquilla che non sia nulla di brutto?

grazie saluti
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 300 2
Gentile utente, mi sembrava di aver risposto in maniera chiara alla sua richiesta di consulto, se così non dovesse essere e mi meraviglierebbe un pò, continui sul consulto già aperto.
Tra colleghi solitamente non ci sovrapponiamo e uno stesso consulto a poco tempo di distanza risultebbe respinto.
Grazie per la sua collaborazione.

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Buonasera, chiedo scusa ma essendo la prima volta che usufruisco di questo portale, non sapevo come muovermi e pensavo che foste divisi a seconda delle discipline ! Sì sì dottore è stato veramente esaustivo, la ringrazio ancora
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 300 2
Va bene, chiarito l’equivoco, se vuole mi tenga pure aggiornato.
Prego ed auguri