Vibrazioni anali

Buongiorno, sono un uomo di 33 anni
Da poco tempo avverto una sensazione di fitte dentro l'ano non all' inizio dell'ano ma proprio salendo nel canale in alto, poi un'altro sintomo e che quando sono a letto o seduto nella sedia avverto una sensazione di pulsazioni all' interno dell'ano, o peso.

Ho una emorroide esterna che non mi crea nessun fastidio o dolore.

Ho notato anche che dopo che urino e strizzo le natiche per far finire di uscire l'urina mi sento un po' di indolenzimento dentro il passaggio anale.

Ho fatto per altri motivi una ecografia addome completo e la prostata risulta normale per dimensioni ecc...
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 358 4
Dalla descrizione sembrerebbero problemi anali.
Quali? Solo visitando si potrà dire.
Online non è opportuno "avventurarsi" in ipotesi
che potrebbero essere senza alcun fondamento.
Va visitato.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.