Fitte colon traverso

Buongiorno, Dottore... Premetto che soffro di ernia iatale, gastrite ed esofagite,, per cui assumo Lucen 40 la mattina e da 20 la sera, per il. momento, poi eliminero' la dose serale; le vorrei chiedere come mai, secondo lei, da un.
paio di giorni ho fitte come spilli o coltellatine sotto lo stomaco, mi sembra nella zona del colon traverso, centrale
Non sono dolori profondi, cioe' non troppo all interno dell addome, ma sembrano piuttosto proprio sotto lo stomaco, in.
senso orizzontale.
Fatto ecoaddome un.
paio di mesi fa, tutto ok, ma, soffro di meteorismo, forse a causa degli ipp, ed evacuazioni irregolari per tempistica ecc Solo che queste fitte molto pungenti, mi fanno paura, non sono I soliti dolori da aria nell colon, sono piu' " spillosi", mi conceda il termine, nella zona tra stomaco e ombelico, la fascia in. mezzo. Ho appena fatto una cura di una decina di giorni di fermenti, senza grande successo
La ringrazio di cuore se vorra' rasserenarmi.
Buon lavoro
[#1]
Dr. Edoardo Liberatore Chirurgo generale, Colonproctologo 165 3 2
E' molto probabile che la sua malattia da reflusso c'entri qualcosa. Tuttavia, essendo l'ecografia negativa, per essere tranquilli sul colon c'è solo un modo: colonscopia. Ne parli con il suo medico

Dr. Edoardo Liberatore
Specialista in Chirurgia Generale
Proctologo

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2020
Ex utente
La ringrazio.. Buon Natale