Fistola e ragadi anale

Salve sono 2 anni che ho fatto 1 intervento di ragadi 1 anno per fistola anale senza essere migliorato, 3 settimane fa vado a visita e mi trovano fistola e ragadi da operare, mi mettono in lista con priorità c e possibile che devo attendere così tanto?
ci sono rischi che peggioro?
grazie
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 358 4
Di solito per tali patologie usiamo la priorità B.
Si! è possibile.
Prego

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore a cosa si riferisce si e possibile?che posso peggiorare?grazie
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 358 4
Certo! Si potrebbe riformare
l'ascesso e nuovi tragitti fistolosi
[#4]
dopo
Utente
Salve e mi scusi se la disturbo,siccome sono molto preoccupato volevo chiedere se oltre al foro della fistola che già ho e possibile che se ne formi un'altro?grazie
[#5]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 358 4
Come le dicevo, è possibile.
[#6]
dopo
Utente
Salve dottore,giorno 26 dicembre secondo il chirurgo sarò operato in urgenza entrando dal pronto soccorso,eseguirà intervento di fistolotomia,siccome e impossibile eseguire ecografia per capire dove parte la fistola,farà una serie di tagli per capire da dove parte?grazie
[#7]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 358 4
"per capire dove parte la fistola,farà una serie di tagli per capire da dove parte"
Non è possibile che un chirurgo, anche se non particolarmente esperto bel trattamento delle fistole, abbia potuto dirle questo ed abbia intenzione di fare questo.
Non le credo!
Avrà capito una cosa per un' altra!