Sangue water

Salve, sono una ragazza di 26 anni e sono molto preoccupata.
Premetto che sono ipocondriaca, quindi controllo ogni parte del mio corpo.
Oggi ho notato che dopo aver defecato e tirato lo sciacquone, è rimasta sul fondo del water una piccola striatura arancio/rossa.
Sulla carta igienica non c’era alcuna traccia di sangue e anche l’acqua del water non era rossa.
Ho avvertito solo un leggero bruciore all’ano e mi sono accorta di avere una emorroide esterna.
Ma questa se sanguina potrebbe macchiare solo il fondo del water e non l’acqua e carta igienica?
È necessario andare in pronto soccorso per effettuare gli accertamenti?
Penso continuamente che sia qualcosa di negativo.
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 358 4
Pronto soccorso?
Si rechi domani dal suo curante, se questo lo riterrà opportuno le consiglierà una visita proctologica per un valutazione dei suoi problemi emorroidari.
Prego.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.