Non riesco a espellere le feci

Buonasera!, sono una ragazza di 32 anni oggi sono andata al bagno ho evacuato palline dure di feci e ho cercato di spingere ma sentivo dolore per he sentivo di non aver evacuato completamente
Soffro di colon irritabile, ultimamente ho tanta preoccupazione per un un'altro problema medico
Volevo sapere se questo problema della difficoltà con evacuare poteva centrare con il colon irritabile?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si, può essere colon irritabile con stipsi

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2020
Ex utente
Grazie ma con il colon irritabile è normale avere la pancia gonfia sotto l ombellico?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74