Fistola anale

Salve ho subito un intervento una settimana fa ad una fistola anale, nel mio breve periodo di convalescenza all'inizio i primi 2-3 giorni nn accusavo dolore...
Invece adesso sanguino ancora e quando vado in bagno accuso dolore è normale?

Nonostante io tengo pulito la ferita e ho chiamato già il chirurgo e mi ha detto che la ferita è tutto apposto...
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 358 4
Direi di sì.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com