Stitichezza ostinata, resistente a lattulosio e portolac

Eì da sei mesi che vado avanti ad evacuare ogni tre giorni mediante dosi alte di lattulosio e/o portolac 200.
Ora non vanno bene neppure questi.
Ultimamente ho mangiato l'equivalente di 1 kg, 1, 5 kg di carne in scatola.
Ieri mi sono alzato con un male al basso addome, ma non sono riuscito ad andare di corpo, allora ho assunto 4 cucchiaini di portolac 200 e ancora niente, sono passato allora al lattulosio, un quarto di bicchiere e per fortuna qualcosa si è mossa, ma non sufficiente da liberarmi del tutto, alla sera ho anche preso 4 pillole di pursedinn.
Oggi non ho defecato, ma non ho nemmeno avuto problemi di dolori vari.
Ma sono molto preoccupato: cosa mi consigliate?
Grazie!
[#1]
Dr. Nando Gallese Chirurgo d'urgenza, Chirurgo toracico, Colonproctologo 90 3
Necessaria una visita Gastroenterologica e Colon-Proctologica, con un'accurata anamnesi defecatoria e la pianificazione di un adeguato iter diagnostico terapeutico. Si cerchi un bravo Specialista con cui affrontare il problema faccia a faccia e non online.

Dr. Nando Gallese
www.nandogallese.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dott. Gallese! Ma cosa mi potrebbe accadere? Un blocco intestinale?
[#3]
Dr. Nando Gallese Chirurgo d'urgenza, Chirurgo toracico, Colonproctologo 90 3
Non posso eseguire una valutazione a distanza, senza un esame clinico. Ci vuole uno Specialista in carne ed ossa, occhi e mani...e cervello.