Fastidio e dolore zona colon trasverso sx?

Salve dottori volevo chiedervi cosa può essere un dolore (molto lieve) e fastidio nella zona colon trasverso sx (più o meno dove sta lo stomaco per essere più esaustivo) è un qualcosa che possa essere legato ai diverticoli?
O a malattia diverticolare?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Ancora con i diverticoli?
Probabilmente solo gas intestinale ma occorre una visita diretta per comprendere!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
In base alla sua esperienza e nei limiti di un consulto on line non dovrebbero essere diverticoli giusto?
[#3]
dopo
Utente
Dottore può rispondermi per piacere?
[#4]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Direi che è il caso di finirla con i diverticoli.