Consulto su esame del sangue prima di essere operato di laparocele

Cortesemente dovrei fare intervento di Laparocele il 15/1/2020: Oggi ho fatto esami del sangue e urine perché avevo dei disturbi nella zona Inguine.

Eseguito esami Unico valore alterato è la VES (20).
premetto che ho già fatto il prericovero e tutto era normale.
Vorrei sapere se con alterato la VES comprometto intervento di laparocele.
Il vostro parere sarebbe gradito.
perchè fino ha martedi il mio medico curante non c'è.
Grazie
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.4k 299 2
Gentile utente, può sottoporsi all'intervento programmato.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/