Buonasera, ho un dolore che sento a causa della pancia dura e gonfia e non riesco a svuotarmi

Come ho affermato nel titolo è un periodo che sto avendo pancia gonfia e dura e con difficoltà a svuotare l' intestino.
Le feci sono più collose e sembra che non sia mai vuoto.

Tra l' altro non riesco a fare aria ed il dolore è intenso a sinistra.
in basso e lateralmente.

Cosa potrei fare a riguardo?
Adesso sono 2 giorni che ho davvero male e non so come poter proseguire.
Tra l' altro non sto mangiando dal dolore perché mangio ma ho continui spasmi.

Grazie.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Gentile utente, non penserei a cose gravi se non ad un episodio di stipsi, ma se il suo curante dopo averla visitata non le dovesse dare risposte, una visita gastroenterologica sarà utile.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/