Beuciore anale da più di 2 mesi

Più di due mesi fa ho avuto una forte cistite, andata via mi ha portato un bruciore all'ano ed il medico curante mi ha prescritto unacura che comprendeva normix 4 volte al gg per 10 gg e daflon 500 per un mese 2 volte al gg più pomata per ano proctolin mattina e sera alternando ad anoret crema ma il bruciore persiste, cosa fare?
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.4k 299 2
Gentile utente, bisogna fare diagnosi e l'unico modo è attraverso una visita proctologica, per poter impostare una terapia più efficace.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 358 4
La sintomatologia che descrive è comune a più patologie anali ed anocutanee! La cosa più logica da fare è una visita, per chiarire la diagnosi e per una terapia specifica.
Lo specialista di riferimento è il proctologo.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.