Filamenti bianchi nelle feci

buona sera, questa mattina mentre mi lavavo dopo essere andata di corpo, in modo abbastanza normale, ho avvertito la presenza di qualcosa che fuoriusciva, e' venuto fuori un filamento di circa 15cm sotto l'acqua lavandolo ho visto che era di colore molto chiaro quasi bianco e di consistenza filamentosa...si allungava ma non si spezzava e nello stesso tempo si allargava se lo tiravo...ho un po paragonato la consistenza a quei budellini che dalle mie parti si annodano i pezzetti di fegatini (scusate il paragone ma mi sembra la cosa piu' chiara per farmi capire).
Anche circa una settimana fa ho avuto lo stesso problema, mentre mi pulivo, sulla carta igienica.
ma ho creduto fossero filamenti di verdura non masticata e digerita.
Volevo aggiungere che sono in continua terapia per problemi allo stomaco prendo il pariet da molto e in più fino a 2 giorni fa prendevo 1/2 compressa di resolor.
Domani mattina ho pensato di fare comunque un esame delle feci...cosa mi consigliate?
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 300 2
Gentile utente, sicuramente dovrà sottoporsi agli accertamenti programmati, ma se le capita di nuovo, conservi il reperto in un contenitore e lo faccia analizzare per escludere una parassitosi di qualsiasi origine.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/