Toccare con mano soluzioni vaccini

Buonasera, vorrei un’ informazione, mi sono sottoposta al vaccino da meningococco, alla fine ho toccato con mano il flaconcino che conteneva il prodotto è mi è gocciolata qualche goccia sulle mani... può essere infettivo per altre persone?
Può avere qualche conseguenza disperdere delle gocce... perdonate la mia ipocondria... grazie e cordiali saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun rischio.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)