Può essere un emorroide?

Buonasera,
Volevo un paio di consigli su un disturbo che mi è comparso per la prima volta dopo l'estate dell'anno scorso e ad oggi è la terza volta che mi compare.

Mi succede che mi esca una pallina morbida al tatto vicinissimo all'anno.
L'unico sintomo è un leggero bruciore.
Questa pallina sparisce con due o tre giorni di applicazione di una crema a base di Tea thre.

Io soffro di gastrite circa un paio di volte all'anno e ho notato che quando mi è capitato ero uscita o soffrivo di gastrite.

Non ho altri sintomi visibili, devo preoccuparmi e farmi visitare?

Vi ringrazio per l'attenzione dedicatami
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Dalla descrizione impossibile capire cosa sia.
Si faccia visitare non appena il fenomeno si verificherà di nuovo.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia