Fistole pilonidale- perdite maleodoranti anche dopo chiusura (intervento EPSIT)

A settembre mi sono operato con tecnica EPSIT ad una fistole pilonidale e, dopo un lungo decorso a Dicembre mi si è chiusa la ferita, adesso sto applicando una pomata nutriente per la pelle.
Ma ho notato che, anche se in quantità relativamente minore (rispetto a quando era aperta) ci sono delle perdite maleodoranti e non so cosa fare.
Non mi sembra di vedere segni di riapertura ma fuoriesce un pò di liquido periodicamente ogni giorno.
Grazie già da ora per la risposta.
Non ce la faccio più dopo tutto questo tempo a combattere ancora con la fistole.
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Quello che descrive è tipoco della recidiva.
Va ricontrollato e, se confermata la recidiva, rioperato.
Prego.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Posso andare di nuovo dal medico che mi ha operato?
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Perché mi fa questa domanda? C'è qualche problema?