Salve a tutti e da una settimana che per la prima volta sto avendo problemi emorroidali

Salve e da una settimana che o dei problemi emorroidali per la prima volta (senza sanguinamento) però o come una pallina un po di fuori il mio medico mi a prescriitto pomata e pillole venoplant e al quinto e il sesto giorno sono notevolmente migliorate, al settimo giorno invece sempra che sta fuoriuscendo di nuovo nn vorrei perché lo irritato toccandomi per il fastidio che mi da?! Sto in ansia grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 359 4
Dalla descrizione sembrerebbe un ematoma perianale.
Se realmente questa è la diagnosi non possiamo parlare di malattia emorroidaria.
Va visitato fa uno specialista.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Adesso a distanza di 2 settimane e scomparso il fastidio ed il dolore ma continua ad essere fuori non provo alcun fastidio dopo essere andato in bagno, anzi rientrano spontaneamente ma dopo un paio di minuti che sto all'impiedi fuoriesce di nuovo. (senza alcun fastidio) dunque farò lo stesso una visita ad uno specialista. E l ematoma perianale e una cosa grave?
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 359 4
No! Ma ha bisogno di una terapia specifica per riassorbirsi.
Il perdurare di tale rigonfiamento potrebbe modificare il profilo della cute anale, dando origine a quelle sgradevoli estroflessioni cutanee dette marische.
Prego.
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille dottore!