Dolore anale

Salve vorrei un informazione
Sabato sera ho avuto verso le 4 del mattino un senso di cattiva digestione allora mi sono alzato dal letto con brividi di freddo e mi sono fatto mezzo bicchiere di citrosodina, subito dopo sono andato in bagno ad evacuare e avevo la diarrea.

Alzandomi dal
Water mi e venuto un forte senso di vomito ed ho vomitato, il giorno dopo, domenica avevo 38 di febbre fino alla sera poi passata.

Premetto che sto mangiando in bianco e non sto bevendo birra oggi sono andato al bagno ad evacuare le mie feci erano verdi, quando mi sono andato a pulire mi è venuto un piccolo
Dolore pungente al ano poi passato subito dopo.

Premetto che mi sto prendendo L entoligermina.

Dite che qualcosa non va?

Grazie per il vostro supporto
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.4k 299 2
Gentile utente, non mi sembrerebbe nulla di preoccupante se si tratta di una gastroenterite, nel caso in cui dovessero persistere i dolori anali ovviamente sarà utile una visita proctologica.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/