Proctologica

Gentile dottor D'Oriano sono riuscita a fare visita di controllo oggi
Il chirurgo che mi ha operato e cauterizzata ragade dice che tranne qualche piccola feritina è tutto a posto.
Solamente una piccola cicatrice non ancora chiusa del tutto, ma che non giustifica tutto questo dolore.
Mi ha dato asacol schiuma e se non passa dovrò fare l'elettromiografia perché potrebbe essersi infiammato il nervo pubendo.
Davvero non so cosa pensare è possibile secondo lei questa cosa?
Attendo la sua sempre gentile risposta
Grazie mille
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Che dirle?
Per il momento il dato certo è la mancata cicatrizzazione della ragade.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com