Sinus pilonidalis

Buongiorno, sono stata operata al sinus pilonidalis il 6 dicembre 2019... Tutt'ora vado ancora a fare le medicazioni con lavaggi, cambio garze interne e sedute di curettage... La ferita è un po' deiscente, c'è ancora un po' di infezione ma sta andando comunque abbastanza bene, si sta chiudendo velocemente... Sono stata operata con tecnica chiusa con punti e un po' lasciata aperta... Poi però hanno dovuto togliermi i punti prima del previsto perché si era un po' infettata... Quindi ora ho 3 buchi il quale inseriscono le garze interne... Ma la mia domanda è: è normale che dal 6 dicembre 2019, data dell'intervento eseguito, la parte dove è la ferita, io non senta praticamente nulla?
Cioè sono insensibile, quando mi fanno le medicazioni addirittura con il courettage, io non senta nulla?
Niente dolore, zero, sento solo che appoggiano, usano gli oggetti come se fossi anestetizzata?
Grazie... Attendo risposta...
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Si, è possibile. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it