Gentile dottor d'oriano alla visita di controllo il chirurgo mi ha dato asacol schiuma

Gentile.
mo dottor D' Oriano alla visita di controllo si cui le ho già scritto mi è stato dato asacol schiuma come aiuto per la piccola parte di ragade non cicatrizzata.
Come già riferito è stato ipotizzato neuropatia del pudendo.
Sono tre giorni che faccio asacol e il bruciore e dolore è aumentato da sbattere la testa al muro.
Secondo lei è utile che lo faccia oppure lo smetto?
Ho preso app.
con medico terapia del dolore in attesa di fare accertamenti ulteriori.
Mi dia un consiglio grazie infinite per il servizio che presta.
Per noi utenti è fondamentale
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 358 4
A distanza e tramite questo sito non commentiamo e non modifichiamo terapie prescritte da altri colleghi ed in particolar modo le terapie di quelli che hanno eseguito le visite.
Spiacente.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com