Faccio sangue e muco avvolte senza feci solo sangue e muco e aria

carissimo dottore,
prima del 25 dicemnbre soffrivo di flautolenza eccessiva e prurito la sera nella zona anale.

la sera era abitudine grattarmi e notavo nella carta sangue da graffio.

successivamentr dopo svariate settimane ho cominciato a notare sangue rosso vivo nelle feci e muco.
pensando fossero emorroidi poirche pratico bodybuilding ho cominciato ad usare una pomata ano rettale per questi problemi. evidenzio il fatto di aver iniziato a settembre una dieta ipercalorica con uso di integratori quali creatina glutammina e proteine in polvere

dopo qualche settimana in cui facevo 1 giorno si e uno no sangue e muco sono arrivati i veri problemi.

ho cominciato ad avere solo aria nello stomaco e fare solo sangue e muco con un evacuazione di circa 10 volte al giorno raramente feci.

son oandato dal dottore di base e mi ha prescritto rectoparil, perche secondo lo stesso avevo una piccola ragade ma niente emorroidi almeno esterne ha detto.

sono molto preoccupato perche i sintomi continuano con qualche crampo nella zona addominale e come dicevo solo aria muco e sangue.

ho pure l ano arrosato.ho cominciato a prendere per 3 al giorno pentacol 800 .
attento un consulto. volevo anche evidenziare il fatto che a causa di un problema denti del giudizio ho assunto per6gg antibiotico macladin assieme agli integratori per la palestra
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 359 4
Va visitato, quelli che riferisce è un sintomo comune in diverse patologie ano-rettali.
Utile visita con proctoscopia per escludere una infiammazione del retto o intestinale.
Se lo desidera ci tenga informati.
Prego.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
solo proctoscopia o anche una colonoscopia?
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 359 4
Seconda tappa! se a chiarire non è stata sufficiente la proctoscopia.
Prego.
[#4]
dopo
Utente
Gentile dottore, sono andato al pronto soccorso e sono stato visitato.
Mi è stato messo un dito nel sedere e mi è uscita qualche goccia di sangue rosso.
Secondo il medico sono emorroidi visto che il sangue è rosso vivo e non ha notato perdite se non nella defecazione e ha intravisto una piccola noce all esterno.
Mi è stato prescritto fermenti lattici per togliere il muco. Cioè l'infiammazione e un integratore per i capillari dato che si suppone siano emorroidi.
Inoltre segnala di mangiare bianco per un Po e fare 15 min il bide con acqua calda per i capillari e usare rectoparil
[#5]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 359 4
Non commentiamo diagnosi e terapie prescritte da altri medici.
Quello che posso dirle è che non riteniamo completata la visita proctologica senza una proctoscopia.
Prego.