Emorroide trombizzata

Salve, da una settimana a seguito di un evacuazione molto dolorosa mi è fuoriuscita un emorroide grande quanto una piccola nocciolina... il dolore è assente a meno che non premo con le dita, ma sento comunque fastidio... ho notato che sopra questa pallina vi è come un piccolo chicco di riso rosso scuro, quasi nero il che mi fa pensare che sia presente un trombo... sto prendendo la preparazione H in attesa dell appuntamento col medico visto che attualmente mi trovo all'estero... sapete più o meno quanto ci può volere a riassorbirsi in questi casi?
Grazie mille
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 303 2
Gentile utente, purtroppo il riassorbimento può avvenire anche in 4-6 settimane solo con terapia medica, alle volte soprattutto nei casi più dolorosi può essere utile un'incisione del gavocciolo con espulsione del trombo.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/