Emorroidi interne

buongiorno dottore...ho 41 anni...oggi guardandomi allo specchio nella zona anale dove ho una marisca di molti anni fa dovuta ad una incisione di un trombo emorroidario, ho notato alla base della marisca diciamo una vena un pò più scura...verso l'interno...non mi da problemi...ma cosa può essere?
premetto che l'alimentazione non è stat delle migliori in questo periodo...stipsi frequente...poi stressa da lavoro...cosa mi consiglia?...è ovvio che devo fare una visita...nel frattempo buon lavoro...
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Probabilmente vene emorroidarie.
Nessuna fretta se non ha fastidi.
Prego.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com