Pus dopo intervento setone

Il 15/1 ho avuto intervento urgente per ascesso perianale con drenaggio fistola con setone.
A distanza di 15 gg e due tiraggi dello stesso oltre a siero ho notato fuoriuscita di pus di piccole quantità è ricomparsa di dolore.
È normale??
?
Oltre a una spossatezza importante data anche dall’assunzione antibiotici sospesa una settimana fa.
No febbre
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 303 2
Gentile utente, la problematica non è infrequente, ma il monitoraggio del proctologo è finalizzato a comprendere se tutta la parte ascessualizzata sia stata ben drenata.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/