Problema anale

Salve mi chiamo Paolo, ho 28 anni.
Dunque da un pò di tempo ho un fastidio all'ano.
Il dottore mi ha parlato di irritazione e mi ha dato una cura, che se nel caso non passa, mi faranno la colonscopia ma giusto per sicurezza.

Mi ha dato per 7 giorni topster supposte, capsule prisma e un detergente.

Ieri ho finito la cura, ma oggi ho notato che ho sporcato il letto, tipo acqua e per strada sentivo un pizzicorio con bruciore e ho notato che è uscito un pò di sangue.

Mi brucia proprio nella zona della supposta.

Considerando che sono molto ansioso e che ho una paura da pazzi su cosa mi stà succedendo e sulla colonscopia, mi potrebbe dire cos'ho?,
Io ho mille pensieri brutti in testa, inoltre noto che stò perdendo peso.

La ringrazio.
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 359 4
La sua si patologia è di pertinenza proctologica!
Sarà il proctologo che la visiterà ad indicarle che cosa fare.
A distanza non commentiamo le terapie prescritte da altri medici, se la si sintomatologia persiste potrebbe non essere indicata nel suo caso.
Va visito da un proctologo.
Prego.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com