Stomaco che brontola sempre?

salve dottori mi chiamo alessandro e volevo rendervi partecipi di un sintomo alquanto singolare.
è da una settimana che il mio stomaco brontola più del solito, lo noto soprattutto quando sono nel letto, premetto che non ho ne dolore ne nausea ma sto cominciando a preoccuparmi non poco, cosa può essere qualcosa di cattivo?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Verosimilmente solo gas intestinale (meteorismo).
Ovviamente occorre una visita diretta del gastroenterologo per conferma!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Niente di grave? Posso stare tranquillo che non sia un tumore?
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
lei ritiene che io abbia la sfera di cristallo?
Secondo me solo gas ma è ovvio che occorra una visita per accertarsene!!
[#4]
dopo
Utente
Vabbè dico sono sintomi di qualcosa di grave secondo la sua esperienza?
[#5]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Per la terza volta le dico che, a distanza e senza visita, ritengo sia solo semplice accumulo di gas......